MT-07 Yamaha è una delle più importanti moto della gamma “Master of torque” . Il suo lancio avvenuto nel 2014, ha immediatamente catturato l’attenzione di tanti motociclisti. Design originale e distintivo, caratterizzato da un compatto e potente faro a Led, linee audaci e futuristiche, rapporto peso potenza unico nel suo genere, ciclistica e motore adatte ad ogni esigenza che incarnano perfettamente il concetto di Fun Bike. Colori, grafiche e finiture dark, sono tutte incentrate sull’aspetto di naked minimalista e leader della categoria in termini di moda. Il vero potenziale di MT-07 Yamaha però, non è solo nel design.
E’ nelsuo potente, elastico e ricco di coppia motore Cross Plane da 690 cc da 74 Cv . E’ nella ciclistica perfettamente messa a punto per divertire piloti di ogni età e genere. E’ nell’impianto frenante, potente ma ben modulabile, affidato a due dischi anteriori da 298 mm e pinze monoblocco a 4 pistoncini. Inoltre è nell’inconfutabile rapporto qualità prezzo, unico nel panorama delle naked medie.
Tutti questi aspetti, accuratamente bilanciati hanno fatto si che ben 170.000 motociclisti europei abbiamo scelto MT-07 Yamaha come propria moto. Nella versione 2023 conferma la sua posizione di leader adottando uno schermo TFT da 5 pollici, connettività smartphone e possibilità di scelta temi grafici e predisposizione per cambio elettronico .
Disponibile anche nella versione 35 Kw per patenti A2 .
Tua in 36 rate mensili da 138 euro, anticipo di 550 euro e valore futuro garantito. Poi decidi se tenerla, cambiarla o restituirla.