R1 Yamaha , è stata la prima vera supersportiva di serie. Con la sua presentazione avvenuta nel 1998, cambiò per sempre i canoni delle moto sportive di serie e da allora tutte le principali case costruttrici hanno allineato la tencologia a quella di R1 Yamaha . Questa nuova e incredibile supersportiva, affonda le sue radici nella lunga e vittoriosa tradizione Yamaha Racing. R1 Yamaha è realizzata seguendo i più alti standard qualitativi, impiegando materiali come magnesio ed alluminio per un peso a secco record, soli 179 kg . Il nuovo ed ultra collaudato motore CP4 da 200 cv e 113 Nm di coppia, determina accellerazioni da brivido ed uno 0 – 300 km/h ( velocità limitata a scopo precauzionale ) in soli 18,5 ” . Ogni elemento di questa incredibile supersportiva Yamaha, è ereditato direttamente dalle competizioni e la raffinata elettronica la rende unica nel suo segmento.
Dotata di ogni elemento possibile, dall’acceleratore ride-by-wire al Launch Control System (LCS), alla gestione del freno motore (EBM), al Brake Control (BC) e molto altro ancora, la R1 è la Supersport Yamaha definitiva.
Tua in 36 rate mensili da 292 euro, anticipo di 2500 euro e valore futuro garantito. Poi decidi se terla, cambiarla o restituirla.