T-Max Yamaha è lo scooter sportivo per eccellenza, e lo è da oltre vent’anni. Che lo si usi per andare al lavoro oppure nel tempo libero, la sensazione di libertà e sportività che regala è sempre la migliore che tu possa desiderare.
T-Max Yamaha è smart, grazie alla connettività smartphone, al sistema di navigazione Garmin e all’intuitivo schermo TFT full-colour da 7 pollici che consente una scelta di tre stili grafici. Il nuovo sistema di controllo di trazione aiuta a prevenire lo slittamento e i due riding mode portano il piacere di guida ad un nuovo livello. È inconfondibile grazie al design unico, moderno e aerodinamico. La scocca interamente riprogettata, lo rende il più sportivo ed aerodinamico della sua storia. Proiettori a led con indicatori di direzione integrati, design della luce posteriore a T, manubrio in alluminio forgiato e leggeri cerchi Spin Forged sottolineano la qualità Premiun di T-Max Yamaha. È potente, grazie al motore EURO 5 da 560 cc e una trasmissione CVT ultra-fluida. È comodo, grazie al tunnel centrale e sella completamente riprogettati e pedane poggiapiedi più ampie. Infine è incredibilmente stabile e preciso nella guida.
Il telaio in alluminio pressofuso è caratterizzato da un layout a doppia trave che conferisce un’eccellente resistenza e leggerezza. La centralizzazione delle masse e le nuove sospensioni conferiscono al nuovo T-Max una ciclistica degna di una vera moto supersport.