MT-125 Yamaha è una piccola ma entusiasmante Naked 125 cc. Il design della possente scocca è infuenzato dai modelli MT di cilindrata superiore. Il caratterisctco stile mass-forward ( masse caricate verso l’avantreno ) , serbatoio compatto, coda corta e potente faro monoblocco a led, conferiscono ad MT-125 Yamaha un’immagine forte e unica. Il motore 125 cc è dotato dell’esclusivo sistema di azionamento a valvole variabile (VVA) con due camme di aspirazione. Questa nuova tecnologia permette di avere valori elevati di coppia anche a bassi regimi di rotazione del motore. Altra caratteristica di questo splendido motore da 15 CV , è la frizione antisaltellamento. Questa soluzione renderà le scalate molto più fluide e aiuterà a prevenire il blocco della ruota posteriore per un controllo eccezionale in ogni situazione.
Oltre alla frizione A&S, MT-125 Yamaha è equipaggiata con l’innovativo controllo di trazione (TCS) Yamaha. Telaio sportivo Deltabox e forcellone in alluminio garantiranno una guida sportiva e dinamica al tempo stesso, grazie all’ottima centralizzazione delle masse. Forcelle a steli rovesciati da 43 mm, impianto frenante radiale a disco anteriore da 292 mm, e pneumatico posteriore da 140 mm, ne comfermano la posizione di leader della categoria.
La nuova versione 2023 è dotata di strumentazione TFT da 5″, con connettività app My Ride Yamaha. Questa oltre a fornire la connettività smartphone, consente di monitorare tutti i parametri della moto ed inviare una notifica all’assistenza nel caso venissero riscontrati dei problemi.
Tua in 36 rate mensili da 125 euro, anticipo 0 e valore futuro garantito. Poi decide se tenerla, cambiarla o restituirla.