R7 Yamaha
Accessibile, maneggevole, veloce ed esteticamente d’impatto, R7 è la moto perfetta per chi è alla ricerca di prestazioni elevate ma anche di puro divertimento. R7 entra a far parte della famiglia R – Series con un design ispirato alla YZF-R1 ed una base tecnica collaudata ma rivista molto nella ciclistica. Il nuovo e leggero telaio a tubi appositamente messo a punto per la guida sportiva, è rinforzato nella zona centrale grazie a leghe d’alluminio e, l’utilizzo di tubi dalla resistenza a trazione variabile. Queste caratteristiche unite a sospensione KYB regolabili, potente impianto frenante radiale Brembo, aerodinamica progettata per la massima performance e posizione di guida sportiva, conferiscono a R7 Yamaha incredibili doti di reattività, precisione e maneggevolezza.
Il motore CP2 da 689 cc e nuovo cambio elttronico, offrono vigorose accellerazioni ed un’immediata risposta dell’accelleratore. La fasatura a 270° e gli scoppi irregolari, determinano una regolare erogazione della potenza a tutti i regimi ed un’entusiasmante sensazione di sportività quando apri il gas.
Tua in 24 rate mensilina da 196 euro , anticipo di 980 euro e valore futuro garantito. Poi decidi se tenerla, cambiarla o restituirla.