Yamaha Ténéré 700 World Raid non è semplicemente una Ténéré con doppio serbatoio. E’ moto Adventure che offre nuove possibilità di fare turismo se strada e non. Il doppio serbatoio comunicante da 23l assicura infatti un’autonomia di circa 500 km. Il particolare design di quest’ultimo, studiato per centralizzare quanto più possibile le masse, la rende estremamente maneggevole.
Le forcelle anteriori KYB completamente regolabili da 43 mm ed escursione maggiorata a 230 mm offrono prestazioni eccellenti in ogni condizione di guida. Lo speciale trattamento Kasmima migliora gli attriti e prolunga la resistenza alla corrosione. L’ammortizzatore posteriore in alluminio con regolazione da remoto, escursione di 220 mm, garantisce prestazioni e comfort eccellenti. L’ammortizzatore di sterzo Ohlins, regolabile su 18 posizioni, assicura il perfetto controllo alle alte velocità su fondi accidentati. Le caratteristiche esclusive di questa Ténéré comprendono anche, nuovo parabrezza e deflettori maggiorati, nuova struttura compatta per offrire protezione aerodinamica. Carene laterali in sobrio stile camouflage per una qualità percepita migliore, paracolpi laterali di serie, sella maggiorata e in due pezzi.
La nuova strumentazione TFT con connettività smartphone, la possibilità di scelta fra 3 temi grafici e l’ABS regolabile su 3 livelli, rendono Ténéré World Raid la compagna ideale per la tua prossima avventura.
Tua in 36 rate mesili da 190 euro,anticipo di 1500 euro e valore futuro garantito. Poi dedici se tenerla, cambiarla o restituirla.