R3 Yamaha è una vera supersport leggera e performante per guida con patente A2. L’iconico design R-series ispirato direttamente alla YZR-M1 Moto GP, con presa d’aria centrale a M ed il caratteristico colore blu Yamaha, la rendono la più accattivante nella categoria delle sportive medie. Altra caratteristica è il performante motore bicilindrico parallelo da 321 cc e 42 cv a 10.750 giri/min, costruito per offrirti un’emozionante sensazione di sportività. L’elevato regime di rotazione, rende R3 Yamaha estremamente divertente nell’allungo senza però rinunciare all’elevata coppia tipica dei motori bicilindrici. L’estrema agilità e precisione d’inserimento in curva, dovuta all’eccezionale distrubuzione dei pesi, l’interasse corto ed al leggero e compatto telaio a tubi, avvicineranno l’esperienza di guida a quella di una vera supersportiva senza però rinunciare a piacere e sicurezza di guida.
Ad enfatizzare le grandi qualità di R3 Yamaha , le sospensioni KYB, l’elegante e compatta scocca aerodinamica, la piastra di sterzo alleggerita ed una posizione di guida sportiva , per un’esperienza di guida che superera di gran lunga i canoni di supersportiva media.
Tua in 36 rate mensili da 131 euro , anticipo di 600 euro e valore futuro garantito. Poi decidi se tenerla cambiarla o restituirla.