Tricity 300 Yamaha adotta l’esclusiva e collaudata tecnologia Yamaha Leaning Multi Wheel (LMW), per offrirti una sensazione di stabilità del tutto nuova, soprattutto su fondi sconnessi o viscidi. Questo sistema di sospensione/sterzo LMW-Ackerman presenta un parallelogramma ed una doppia sospensione anteriore all’interno delle ruote anteriori. Il leggere e resistente telaio a tubi ospita il motore montato con sistema a leveraggi, che riduce al minimo le vibrazioni e garantisceuna guida stabile e confortevole. Altra importante caratteristica di Tricity 300 Yamaha è il sistema Standig Assist che aiuta lo scooter a rimanere in equilibrio quando è fermo. Questo sistema, tramite un pulsante al manubrio, blocca il meccanismo LMW e aiuta il pilota a restare comodamente in equilibrio senza mettere i piedi a terra. Ruotando l’accelleratore, il sitema di bloccaggio si disattiverà automaticamente, consentendo al pilota di ripartire agevolmente.
Il potente impianto frenante è affidato a tre dischi da 267 mm di diametro ed un sistema ABS a frenata unificata, che unito al controllo di trazione, garantisce un controllo eccezionale in ogni condizione di guida. Il motore Blue Core EU5 da 300 cc, offre inoltre ottime prestazioni e bassi consumi, grazie al trattamentio DiaSil del cilindro, lubrificazione a carter semi-secco che diminuisce perdite di potenza e l’ottimizzazione dell’iniezione.
Può essere guidato, nell’ambito del territorio nazionale (Italia), compreso tangenziali e autostrade, anche dai possessori di patente B che abbiano compiuto 21 anni di età, in conformità alle normative vigenti.
Tuo in 36 rate da 129 euro, anticipo di 1500 euro e valore futuro garantito.
Scopri il vantaggioso finanziamento Yamaha You Easy Go
https://www.alfisimotorcycles.com/assicurazioni-polizza-finanziamento-yamaha-moto-motorino/